Il nuovo applicatore con stampante per l’identificazione dei cavi Wraptor A6500 di Brady Corporation può identificare cavi con etichette wrap around in 5 secondi. Il Wraptor stampa e applica automaticamente l’etichetta su un’ampia gamma di cavi inseribili, permettendo di risparmiare fino a 10 secondi per ogni cavo identificato.
La tecnologia del Wraptor permette di stampare a 300 dpi codici a barre, loghi e schemi su un’etichetta perfettamente aderente che viene avvolta attorno al cavo, riducendo al minimo bolle e grinze. Senza alcuna impostazione, il Wraptor A6500 è in grado di identificare cavi da 1,52 mm a 15,24 mm di diametro e applicare etichette fino a 50,8 mm di larghezza, da 19,05 mm a 76,20 mm di lunghezza.
Il touchscreen a colori e la moderna interfaccia utente rendono semplice l’uso del Wraptor, mentre la connettività Ethernet e le porte USB ne fanno uno strumento pratico da integrare in moltissimi ambienti di produzione.
Assieme alle app per Brady Workstation che consentono di progettare etichette anche con codici a barre e numeri di serie, il Wraptor diventa uno strumento pratico per potenziare l’efficienza dei processi, tanto più che è abbinabile alle macchine Schleuniger per il taglio e la spelatura dei cavi.
Il Wraptor A6500 è progettato per applicare rapidamente resistenti etichette per cavi in vinile autolaminante (B-427) o wrap around in tessuto di nylon (B-499), ambedue appositamente studiate per durare negli ambienti industriali più aggressivi. L’etichetta in vinile autolaminante assicura un’eccellente resistenza all’abrasione, ai combustibili e agli oli, oltre che una straordinaria durata in esterni, ha proprietà autoestinguenti ed è disponibile in più colori. L’etichetta wrap around in tessuto di nylon è resistente all’abrasione, ai combustibili, agli oli, allo sporco, al caldo, al freddo e alle sostanze chimiche.