Automazione Plus

AppleKiss: il social network ‘aziendale’ tutto italianoERT

Si chiama AppleKiss e si propone sul mercato come il nuovo social network tutto italiano che punta a offrire nuovi spazi a chi usa la rete per posizionarsi nel mondo del lavoro, per farsi conoscere e raccontare la propria storia. Nasce dal concetto di storytelling e riprende l’idea del Personal Branding applicata sia a livello personale che aziendale.

Alla conferenza di lancio (martedì 22 settembre, ore 11.00, allo Spin di via Cerva 25 a Milano) per la presentazione ufficiale di AppleKiss saranno presenti gli ideatori del progetto, Alfredo Ardenghi e Francesco Cornaggia, due realtà aziendali che hanno deciso di sperimentare AppleKiss per la propria strategia di comunicazione (ReMedia e JunGlam), nonché Francesco Facchinetti, sostenitore del progetto, nonché noto comunicatore e produttore.

AppleKiss è già online. Conta oltre mille iscritti. Le visite, le iscrizioni e la fidelizzazione degli utenti rappresentano i primi e importanti obiettivi da consolidare.