Automazione Plus

Aperte le registrazioni a Emerson Exchange 2022ERT

Per il primo Emerson Exchange in presenza dal 2019, Emerson riunirà clienti, esperti e leader del settore in una conferenza di quattro giorni per condividere le ultime innovazioni per industrie di processo, ibride e discrete. La conferenza si terrà nella settimana del 24 ottobre al Gaylord Texan Resort & Convention Center a Grapevine, Texas.
Sono aperte le registrazioni.

Emerson Exchange 2022 offre ai professionisti dell’automazione un’opportunità unica di entrare in contatto con i colleghi, ampliare le proprie conoscenze e ottenere informazioni preziose sulle ultime tendenze del mercato e sulle storie di successo di progetti di tutto il mondo.

Tra i relatori principali si trovano Mark Bulanda, presidente esecutivo delle attività Automation Solutions di Emerson, Mike Train, vice presidente senior di Emerson e direttore per la sostenibilità, e il CEO di AspenTech Antonio Pietri.
Un’agenda completa con oltre 300 presentazioni, mostre tecnologiche e corsi educativi che si concentreranno su una vasta gamma di argomenti relativi ai settori dell’energia, biologico, chimico, della raffinazione, alimentare, della generazione di energia, delle energie rinnovabili, dell’idrogeno, delle biomasse, dell’acqua e minerario.

Tavole rotonde condotte da esperti del settore e dirigenti di Emerson esploreranno i modi in cui le tecnologie di automazione avanzate stanno aiutando le aziende a compiere progressi misurabili nella decarbonizzazione delle fonti energetiche, nella gestione delle emissioni, nell’elettrificazione, nell’efficienza energetica e in altre aree relative alla sostenibilità ambientale ed economica.

L’evento di quest’anno prevede inoltre discussioni approfondite sulle tecniche di sicurezza informatica industriale, studi di casi di trasformazione digitale, strategie decisionali, tabelle di marcia per l’esecuzione di progetti, pratiche migliori per sicurezza e operazioni, nonché dimostrazioni di prodotti, un evento notturno di networking di apertura, un Music Jam annuale, forum collaborativi e molto altro.