Aveva, multinazionale inglese che opera nel settore dei software industriali per la trasformazione digitale e la sostenibilità delle imprese, ha aperto le iscrizioni a Aveva PI World, che si terrà presso il centro congressi RAI di Amsterdam, dal 16 al 19 maggio 2022.
L’evento, che quest’anno torna in presenza, si propone come confronto tra protagonisti del settore che vogliono condividere come dati e insights basati sull’intelligenza artificiale possono stimolare l’innovazione e stabilire nuovi standard di agilità e resilienza in un periodo di rapidi cambiamenti ed infine convertire i dati in informazioni fruibili che portano vantaggi competitivi.
Tra gli interventi previsti, quello di Catherine Green del Wellcome Institute, affiliato all’Università di Oxford, e di numerose aziende quali Kellogg’s, Cognizant e Microsoft. Gli ospiti di Aveva PI World 2022 potranno toccare con mano come i dati aiutano le aziende e thought leader a trasformare possibili disservizi in opportunità e come lo human insight rimanga essenziale nel processo di innovazione.
Il programma prevede gli interventi di:
– Peter Herweck, Ceo di Aveva (nella foto), che illustrerà il business case per le operation basate sui dati, utilizzando esempi di vita reale per mostrare come le informazioni digitali connesse generino valore per l’intero ecosistema;
– Catherine Green, del Wellcome Center for Human Genetics dell’Università di Oxford, che spiegherà come i dati abbiano aiutato a sviluppare il vaccino di Oxford, un paradigma stimolante per le industrie;
– l’influencer Jahinki Bisselink, ex rappresentante dei giovani delle Nazioni Unite, che spiegherà il ruolo della Gen Z, presente e futuro della forza lavoro industriale, come attore in grado di stimolare il pensiero digitale;
– Ronan de Hooge, Executive Vice President of Information di Aveva e Rob McGreevy, Executive Vice President of Operations, che condivideranno la roadmap delle soluzioni Aveva e il modo in cui l’integrazione del sistema PI nell’Aveva Data Hub acceleri i valori per i clienti;
– Lisa Johnston, Chief Marketing Officer e Chief Sustainability Officer di Aveva, che guiderà un panel sulle strategie di resilienza digitale per il successo nella nuova normalità.