Per far fronte alla crescita aziendale che ha visto negli anni un aumento costante della presenza di personale in Italia, e con l’obiettivo di soddisfare meglio le esigenze dei propri clienti, ANSYS Italia, nota azienda di software di simulazione, ha trasferito gli uffici milanesi in via G.B. Pergolesi 25 (invariati invece telefono, fax ed email).
La vicinanza alla Stazione Centrale favorirà i partecipanti ai training che si tengono presso gli uffici a cadenza regolare. “L’esigenza di innovazione implica sfide complesse per le aziende del settore, in particolare per i reparti dedicati a ricerca, sviluppo e progettazione” commenta Carlo Gomarasca, Amministratore Delegato di ANSYS Italia. “Si è reso quindi necessario l’ampiamento della sede di Milano che ha l’obiettivo di fornire ai team tecnici e ai consulenti commerciali spazi di lavoro adeguati, aree di incontro con i clienti e sale training adatte a gestire le sempre più numerose richieste di formazione e di informazione. Riteniamo infatti che questi momenti di incontro siano importanti per mettere le aziende in grado di sfruttare al meglio le capacità del nostro software”.
L’Italia è una nazione importante per ANSYS e i nuovi uffici confermano in maniera tangibile l’impegno crescente dell’azienda nell’aiutare i clienti a entrare nel mondo dello sviluppo di prodotto assistito dalla simulazione e a supportarli man mano che implementano metodologie di simulazione più sofisticate.