Automazione Plus

Anixter Italia dà appuntamento alla Mostra Convegno dedicata all’IP Connected EnterpriseERT

Di fronte alla crescente convergenza dei sistemi di edificio verso un unico IP network, Anixter, fornitore a livello mondiale di prodotti di comunicazione per la connessione di sistemi dati, voce, video e sicurezza, ha organizzato una Mostra Convegno dedicata all’IP Connected Enterprise. In particolare, gli esperti Anixter mostreranno le nuove sfide e le soluzioni che meglio rispondono alle crescenti esigenze di banda trasmissiva richieste dalle differenti applicazioni utilizzate nelle odierne infrastrutture di rete.

L’obiettivo di Anixter è creare una giornata di approfondimento dedicata alle tendenze emergenti nell’industria di riferimento, alle nuove tecnologie e al concetto di sviluppo di un’infrastruttura di tipo “utility grade” per edifici, progettata e installata per consentire la connettività Ethernet di tutti i possibili sistemi di un edificio a una singola rete IP. Ampio spazio sarà dedicato ai produttori rappresentati da Anixter che, oltre a intervenire con propri speach, mostreranno le loro ultime soluzioni in un tradeshow appositamente dedicato.

La Mostra Convegno sarà aperta a tutti coloro che sono interessati a conoscere i prodotti e le tecnologie di ultima generazione, gli attuali standard nonché le problematiche legate alla progettazione, costruzione e manutenzione di una moderna infrastruttura di edificio, basata su una solida e affidabile infrastruttura di cablaggio. IT Manager, Facility Directors, IS/LAN Manager, Architetti, Consulenti, Progettisti, Security Manager sono il target privilegiato della giornata.