“Le soluzioni tecnologiche più innovative in grado di raffreddare i componenti di automazione nei quadri elettrici garantendo risparmio energetico ed efficienza” saranno il focus principale dell’intervento che Rittal terrà nel corso dell’ormai prossima edizione di ITE Day, la giornata dedicata all’Industrial Technology Efficiency.
La manifestazione, organizzata da Fiera Milano Media in collaborazione con le più rilevanti associazioni del settore e Business International, si terrà il 24 giugno presso l’IBM Client Center di Segrate (MI), e si rivolgerà a tutti i protagonisti della filiera tecnologica che si occupano di progettare, realizzare, condurre e manutenere impianti produttivi in ambito manifatturiero e di processo. L’obiettivo è quello di fornire un quadro quanto più completo possibile dell’offerta attualmente disponibile per la realizzazione di soluzioni a elevata efficienza in ambito impiantistico e di automazione industriale.
Coerentemente con ciò, l’intervento di Alberto Mantovani, Sales Engineer Business Unit Clima di Rittal, prenderà in analisi in modo approfondito “l’importanza della scelta del corretto componente di gestione del clima nel permettere un ritorno di investimento (ROI) determinato dall’elevato coefficiente di risparmio energetico”. Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento è possibile visitare il sito ite.mostreconvegno.it