Automazione Plus

Anche in Italia la terza generazione di Panel PC AfoluxERT

Contradata propone al mercato italiano la terza generazione di Touch Panel PC serie Afolux di Iei Integration. La nuova serie è composta da soluzioni con display da 7” a 15” e processori Intel Celeron J1900 e N2807 Bay Trail in versione fanless.

Per il taglio da 15” sono previste versioni con processori Intel Core i3, i5 e Pentium con architettura “smart-fan” in modo da coprire le applicazioni che richiedono una maggiore potenza di calcolo.

Il design è accattivante grazie al frontale True-Flat con cornice sottile, mentre il livello di connettività è esteso: da 2x COM con supporto RS-232/422/485, 2x Gigabit Ethernet, fino a 4x USB e Wireless Lan.

La serie è dotata di uscite e ingressi e speaker audio integrati. Il touchscreen può essere di tipo resistivo o a proiezione capacitiva in modo da essere flessibile per il maggior numero di ambienti, incluse le applicazioni che richiedono l’utilizzo di guanti nonché le applicazioni multimediali che richiedono supporto Multi-Touch.

La protezione frontale va da IP64 a IP65 a seconda dei modelli. Un’ulteriore novità rispetto alle generazioni Afolux precedenti riguarda la tipologia di alimentazione che è ora estesa da 9 a 30 Vcc su tutti i modelli offrendo maggiore versatilità per le applicazioni che utilizzano alimentazioni a 24 Vcc. Il range di temperatura operativa da -20° a +50 °C ne consente l’uso in molteplici applicazioni.