Automazione Plus

Altea diventa partner Esker Certified Competence CenterERT

L’adesione di Altea al programma partner Esker Certified Competence Center risponde allo scopo di proporre al mercato le soluzioni e i servizi Esker combinati con le competenze e le risorse Altea.

Andrea Ruscica, presidente di Altea, ha evidenziato come: “La competenza di Altea nell’implementazione di sistemi transazionali complessi, quali Erp, Crm e Supply Chain, si coniuga con la capacità di ottimizzazione delle prestazioni di processo; in quest’ottica la collaborazione con Esker potrà portare risultati tangibili e misurabili ai clienti, rendendo i processi paperless maggiormente efficienti e, non secondario, più green ed ecosostenibili”.

Anche Giovanni Gavioli, country manager di Esker Italia, ha sottolineato che: “La partnership tra Altea ed Esker segna, per entrambe le aziende, l’inizio di un diverso periodo. L’obiettivo comune è quello di realizzare insieme progetti di successo nell’ambito della dematerializzazione e gestione documentale. Le competenze di Altea in ambito Ict e le potenzialità delle soluzioni Esker costituiscono i presupposti per una collaborazione efficace e duratura”.

Esker, grazie alle capacità e alla specializzazione di Altea in ambito consulenziale, potrà ora completare la propria offerta; insieme, le due società assicureranno innovazione e miglioramento a qualsiasi processo aziendale e saranno in grado di dare ai propri clienti il miglior servizio possibile.

Altea è una realtà italiana di consulenza aziendale e system integration, conta oltre 200 dipendenti, è focalizzata su tecnologie e processi ed è stata certificata UNI EN ISO 9001 – 2000 e UNI EN ISO 14001:2004. Esker conta su due milioni di utenti nel mondo e ha un tasso di crescita del 50% medio sugli ultimi due anni; in Italia è attiva dal 1995 ed opera con il supporto di una estesa rete di distributori e partner certificati.

Altea: www.alteanet.it

Esker: www.esker.it