Altair ha lanciato la quinta stagione del podcast Future Says con il primo episodio ora disponibile su tutte le principali piattaforme tra cui Spotify, Apple Podcasts, YouTube Music, Amazon Music/Audible, and Podcast Addict.
La quinta stagione di Future Says vede la partecipazione di ospiti provenienti da alcune delle più grandi organizzazioni del mondo, come McKinsey & Co., insieme a ospiti di interessanti start-up come Carbon Origins, Strella Biotech e Notus Labs.
Dal settore automobilistico, heavy industry e alberghiero alle prestazioni atletiche, agli sprechi alimentari e oltre, la quinta stagione esplora il modo in cui la tecnologia avanzata come l’intelligenza artificiale (AI), data analytics, e high-performance computing (HPC) stiano rivoluzionando il nostro modo di vivere e lavorare.
Dove trovare il podcast
I nuovi episodi e gli articoli riassuntivi della quinta stagione di Future Says saranno pubblicati a cadenza bisettimanale. Oltre a trovare gli episodi sulle piattaforme di podcast più famose al mondo, il pubblico può anche guardare tutte le interviste di Future Says e ricevere gli aggiornamenti della stagione tramite il sito web Future Says e il canale YouTube di Altair.