L’acquisizione permetterà ad Altair di offrire ai propri clienti la soluzione più avanzata disponibile sul mercato per la lavorazione della schiuma di poliuretano.
S&WISE simula accuratamente i processi di iniezione, schiumatura e gelificazione, tenendo conto dei significativi effetti delle reazioni chimiche durante il processo. Una versione più avanzata del solutore di S&WISE verrà rilasciata all’interno di Altair Inspire PolyFoam, offrendo la facilità d’uso e la produttività tipiche delle altre soluzioni Inspire.
I clienti saranno in grado di:
• Verificare la fattibilità di produzione già in fase iniziale
• Ridurre i difetti di produzione
• Accelerare la produzione progettando con accuratezza posizioni degli ugelli e velocità di avanzamento
• Sfruttare la migliore tecnologia di solutori della categoria con una soluzione veloce e particolarmente precisa
• Utilizzare il database incluso per i più comuni materiali di schiumatura e tooling
“La schiuma di poliuretano viene utilizzata in una vasta gamma di settori e prodotti, tra cui interni automobilistici, attrezzature ricreative e dispositivi medici. S&WISE ci permette di proporre un’altra importante soluzione per la simulazione e la progettazione” spiega James Scapa, CEO e fondatore di Altair.
I solutori e la tecnologia S&WISE completano l’attuale Inspire, l’offerta di tool di simulazione per il manufacturingdi Altair, che comprende fusione, formatura, riempimento di stampi, estrusione e produzione additiva. S&WISE offre ai clienti del mondo manufacturing una profonda conoscenza tecnica e oltre un decennio di esperienza. “Entriamo con entusiasmo a far parte di una realtà globale come Altair”, aggiunge Lee Sungyoon, CEO e fondatore di S&WISE. “Le nostre soluzioni rafforzeranno il loro già eccellente portfolio di solutori e soluzioni”.