Si terrà il 3 maggio a Macerata l’ormai consueto appuntamento per il settore farmaceutico, noto come All you can track and trace, dove produttori di tecnologia, end user e system integrator si confrontano su tecnologie, soluzioni e servizi nel mondo dell’AIDC (Automatic Identification and Data Capture), dell’ IIoT (Industrial Internet of Things), quali Rfid, e su soluzioni software industriali, quali MES per la gestione di dati ed eventi in realtime in ottica Industry 4.0.
Quest’anno, oltre ai classici temi sempre attuali della serializzazione e delle soluzioni Rfid, vi saranno approfondimenti su “Smart factory & smart logistics”; parleremo di come raggiungere l’eccellenza operativa digitalizzando i processi e delle più innovative applicazioni di Industry 4.0, quali manutenzione predittiva e realtà aumentata a supporto del manutentore 4.0 (ESIndustry 4.0).
Analizzeremo nel dettaglio il Piano Nazionale Industria 4.0 e discuteremo dei vantaggi fiscali di cui godranno le aziende nell’affrontare progetti di digital innovation.
L’incontro è rivolto a:
• Manager delle aziende farmaceutiche produttrici
• Manager delle aziende produttrici di dispositivi medici
• Responsabili di aziende di distribuzione
• Esperti di normative nazionali e internazionali in tema di serializzazione
Un’agenda completa e soprattutto concreta rispetto alla presentazione di casi studio, soddisferà la voglia di approfondimento del pubblico presente all’evento.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione obbligatoria.