Automazione Plus

Al via a Padova il Windows Embedded WorkshopERT

EasiTEC, in qualità di distributore IntervalZero per l’Italia, vi invita ad una serie di corsi teorico/pratici su Windows Embedded organizzati da Avnet Embedded in collaborazione con Kontron, Beps, IntervalZero, Silica e Microsoft Innovation Center. La partecipazione è gratuita ma, dato il numero limitato di posti disponibili, è necessario registrarsi al più presto. Durante il corso, della durata di un giorno, verranno evidenziate le potenzialità di Windows Embedded Standard 7 e le funzioni specifiche per le applicazioni embedded non presenti nella versione commerciale. Verrà inoltre generata un’immagine del sistema operativo che sarà completata con le estensioni real time di IntervalZero.

E’ prevista una sessione di laboratorio interattiva sugli strumenti software per la creazione e la distribuzione dell’immagine. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Il corso è l’occasione ideale per scoprire i nuovi prodotti della famiglia Windows Embedded. Gli argomenti trattati saranno le funzionalità di Windows Embedded Standard 7, la creazione e personalizzazione di un’immagine, le funzioni embedded specifiche, la creazione di un sistema real time con RTX 2011 di IntervalZero su una board Kontron.

E’ disponibile a questo link l’agenda della giornata. Per partecipare al workshop è necessario registrarsi in questa pagina. I partecipanti hanno diritto a una board Kontron gratis, uno sconto del 20% sull’acquisto di RTX SDK offerto da IntervalZero, e uno  sconto del 15% sui prossimi corsi avanzati sui prodotti Microsoft Embedded offerto dal Microsoft Innovation Center e Beps.

easiTEC: www.easitec.it