Automazione Plus

Aikom Technology e Teltonika Networks: incontro online il 22 febbraioERT

Aikom Technology e Teltonika Networks sveleranno la roadmap 2021 del produttore lituano di router e gateway LTE nel corso di un appuntamento online il 22 febbraio.

La partnership che lega Aikom e Teltonika si è rafforzata nel 2020 quando Teltonika ha deciso di abbandonare a fine giugno la vendita diretta in Italia, scegliendo di affidarsi a distributori e rivenditori specializzati intuendo l’importanza che la vendita tramite canale riveste in Italia. Aikom è diventata distributore Gold dei router e gateway LTE di Teltonika Networks e nel corso del 2020 ha costruito una solida base di relazioni commerciali che ora col nuovo anno sono mature per proporre le nuove soluzioni per applicazioni IoT e industriali in arrivo nei prossimi mesi.

Teltonika ha un portafoglio prodotti completo per le applicazioni di connettività Industry 4.0, Smart City e Green Energy. Nel 2020 ha ampliato il proprio portfolio con 5 nuovi prodotti. Tra questi la nuova serie di gateway industrial TRB2, il primo switch Gigabit rugged con tecnologia PoE+ TSW100 e RUTX12 – dual SIM LTE Cat. 6 con funzionalità di load balancing. A fine 2020 Teltonika ha lanciato poi il RUTXR1, un router LTE Cat6 con alimentatori ridondanti e interfaccia WAN e porta SFP.

Il 22 febbraio Matteo Del Bianco, PM Wireless Area Aikom Technology e Irene Lo Castro, Business Development Manager for Italy & Malta Teltonika Networks presenteranno al canale i nuovi prodotti della serie Rutx e alcune delle novità attese nel corso dell’anno, oltre a casi d’uso concreti di applicazioni IoT e suggerimenti utili per approcciare nuovi progetti, che offriranno diversi spunti per ampliare le opportunità di business su clienti del mondo Industry.