È uscita l’ultima edizione del Compendio Inaz, la pubblicazione più usata dagli specialisti del personale per essere aggiornati su fisco, lavoro e previdenza. Il servizio online e l’app consentono di avere sempre sotto mano le ultimissime novità giuslavoristiche su Jobs Act, welfare e congedi parentali. Il Compendio Inaz sulle norme del lavoro, del fisco, e della previdenza, dal 1950 è il vero strumento di riferimento per chi si occupa di amministrazione e gestione delle risorse umane. Sempre al passo con i tempi, il Compendio oggi è disponibile anche come servizio online e come app per iOs e Android, ed è aggiornato trimestralmente sulle norme che disciplinano il lavoro dipendente e i relativi adempimenti fiscali e previdenziali, e che consentono la comodità della navigazione ipertestuale e delle ricerche documentali.
Il Compendio 2017, a cura del Centro Studi Inaz con la collaborazione di Luciano Rimoldi, contiene le più recenti novità relative ai decreti attuativi del Jobs Act ealle nuove disposizioni in materia di welfare aziendale e congedi parentali.
L’impostazione è semplice e intuitiva, con tabelle ed esemplificazioni pensata per dare soluzioni pratiche ad uso dei professionisti e degli specialisti del personale. Il Compendio 2017 è un concentrato dell’esperienza e del know-how del Centro Studi Inaz, struttura dialoga con imprese e professionisti avvalendosi dei migliori esperti.
Per i nuovi abbonati al periodico settimanale “L’Informatore Inaz” il Compendio online è fornito a titolo gratuito. L’app del Centro Studi Inaz, disponibile su Apple Store e Google Play, consente di accedere al Compendio, all’Informatore e a video multimediali e podcast per una formazione professionale completa.