Advantech ha ottenuto un importante riconoscimento da ROI Management Consulting per la sua fabbrica digitale Industry 4.0. Il “ROI Industry 4.0 Award China” è stato consegnato ad Advantech a Shanghai, per celebrare i risultati conseguiti dall’azienda nell’ambito dell’Industria 4.0 come pioniere dell’implementazione concreta del “monitoraggio in tempo reale di apparecchiature e risorse”.
“Quanto realizzato da Advantech è un esempio eccellente di ciò che è possibile fare in termini di qualità e utilizzo grazie a una visione approfondita sulla produzione in tempo reale”, ha commentato Timo Schneemann, Vice-General Manager di ROI Management Consulting. “Advantech si distingue perché non solo ha collegato apparecchiature sofisticate come linee SMT (assemblaggio di schede elettroniche), ma ha aggiornato e connesso anche macchine tradizionali, come ad esempio macchine di stampaggio, per avere un quadro completo di ciò che accade in produzione, a 360 gradi”.
“Il premio dimostra che siamo sulla strada giusta con la nostra strategia Industry 4.0,” ha commentato Allan Tsay, Vice President, Advantech Industrial IoT Group. “Il viaggio di Advantech nel mondo dell’Industry 4.0 parte dalle soluzioni di connettività delle apparecchiature e visualizzazione di processo, per proseguire con i processi di ottimizzazione. I dati sono la chiave per migliorare l’efficienza nella fabbrica intelligente di Advantech”.