Automazione Plus

Advantech: terminale di infotainment HIT-W181ERT

Combinando le caratteristiche di un sistema all-in-one, con svariate opzioni, come un fotocamera da 2.0 megapixel, WiFi, VoIP, lettore di codici a barre, Rfid, NFC, MSR, pannello a sfioramento e lettore di impronte digitali, il terminal di infotainment HIT-W181 di Advantech è adatto a innumerevoli applicazioni iService (vendita al dettaglio, vendite, distributori automatici, self-service e chioschi), così come per le applicazioni sanitarie (infotainment del paziente, informazioni mediche, diagnosi).

HIT-W181 è classificato IP65 per la protezione contro acqua e cadute; supporta CFast, una soluzione CompactFlash che fornisce archiviazione durevole ad alta velocità; presenza sia un pannello a sfioramento sia multi-touch PCT a seconda dell’ambiente applicativo. È certificato per uso ospedaliero.

Inoltre il sistema sottile senza ventola basato sul processore Intel Atom è veloce, elegante ed efficiente e può essere ulteriormente personalizzato con loghi nella finitura, tasti funzione programmabili su misura e colori diversi per consentirgli di adattarsi a qualsiasi arredamento. Permette anche una scelta del sistema operativo, da Android e Linux, a Windows 7 e Windows 8. HIT-W181 è la scelta perfetta per una moltitudine di applicazioni in entrambi i settori iService e sanità.

Advantech: www.advantech.eu