POC-W181, di Advantech, è il performante terminale “point-of-care” concepito per l’uso nei carrelli infermieristici, respiratori automatici, macchinari per anestesia e molti altri, ovunque si necessiti di un pc ultra-slim dal design compatto e di poco ingombro, privo di cavi. Il POC-W181 possiede un display 18” e un ingombro di soli 5.6 cm. Il terminale è molto leggero, pesa solo 5.8 kg, è fanless e altamente performante, dotato di processore Intel Core i7. Possiede tutte le certificazioni medicali richieste, e la ricca capacità di connessione I/O assicura massima flessibilità.
Il terminale POC-W181 possiede dei supporti per il cavo nella parete posteriore, con la possibilità di montare un braccio per appendere il pc, qualora ce ne sia necessità, insieme allo standard VESA. L’essere privo di cavi permette di mantenere sempre pulita e ordinata l’area dove è posizionato il terminale. Il POC-W181 possiede una ricca gamma di opzioni I/O: DVI-I; dual-Ethernet, porte LAN isolate; porte dual COM (1 x RS-232, 1 x RS-232/422,485); e quattro porte USB 2.0. La diversità di I/O e l’opzione di poter essere appeso alla parete conferiscono al POC-W181 una grande flessibilità e adattabilità in diversi ambienti ospedalieri e sanitari.
Con processore ultima generazione Intel Core i7, fanless per operare in ambienti dove è richiesto il silenzio, protetto da un guscio facile da pulire con display ultra piatto. Il sistema supporta 16 Gb DDR3 1333 MHz di memoria. Il display 18” è wide-screen con risoluzione 1366 x 768 in alta definizione. POC-W181 è stato concepito per garantire una totale sicurezza nel suo utilizzo. Offre tre anni di garanzia ed è certificato UL606101-1/EN60601-1 (3rd edizione compatibile), assicurando così la più alta protezione da eventuali fughe elettriche e vibrazioni.
Advantech: www.advantech.it