I nuovi modelli di panel Pc di Advantech sono stati potenziati per offrire una migliore prestazione come soluzioni HMI resistenti e compatte, nell’automazione industriale, nell’automazione di macchinari, apparecchiature e servizi intelligenti.
Il modello PPC-L128T (R81) possiede le stesse caratteristiche integrate e design ergonomico del suo predecessore. La nuova versione è stata potenziata per offrire comunicazioni migliori, un pannello aggiornato, un miglior supporto ambientale, e un touchscreen più resistente, rendendolo perfino più robusto, il tutto a un prezzo molto contenuto. Supporta Win CE 6.0: un sistema più compatto consente una migliore produttività; Lcd ad alta luminosità: luminosità potenziata a 600 cd/m2, con supporto totale per applicazioni semi-outdoor; display anti-corrosione: il sistema può essere utilizzato anche in ambienti critici; prezzo più competitivo, sono alcuni dei vantaggi più significativi del PPC-L128T.
Il modello PPC-L61T (R71) consuma meno energia. Ricorrendo a un nuovo pannello Lcd, e utilizzando la speciale tecnologia Advantech per ottimizzare il sistema, il PPC-L61T ottiene una riduzione fino al 15% nel consumo d’energia rispetto al modello precedente. La luminanza è stata aumentata da 400 cd/m2 a 700 cd/m2 e il range della temperatura operativa è stato esteso da -30 a 85 °C. Questi cambiamenti consentono agli utenti di far funzionare il PPC-L61T in una gamma più ampia di ambienti di lavoro: all’aperto, in magazzini refrigerati, e in molti altri habitat.
Advantech: www.advantech.it