Mentor Graphics intende offrire ai clienti esistenti vendite e supporto in termini continuativi, come anche un percorso di aggiornamento a Catapult C Synthesis, lo strumento di sintesi di alto livello di punta del mercato.
I prodotti a livello di sistema elettronico (Esl) associati a questa acquisizione sono il flusso di sintesi algoritmica basato su Handel C che è possibile trovare nelle serie RC, PixelStreams e DK Design Suite di schede di prototipazione e sviluppo Fpga. In questo senso, gli impiegati chiave si uniranno a Mentor per assicurare la continuazione del sostegno ai prodotti.
“Questo accordo riafferma la leadership di Mentor nella progettazione Esl con la più ricca suite di strumenti Esl presenti sul mercato” ha detto Simon Bloch, vice presidente e direttore generale della divisione Design Creation and Synthesis di Mentor. “Mentor è felice di lavorare con Agility al fine di fornire ai suoi clienti pieno supporto sui prodotti legacy fino a quando i medesimi non siano in grado di aggiornarsi a Catapult C Synthesis in base ai loro programmi e alle loro condizioni”.
“Mentor comprende molto bene gli strumenti Esl e rende disponibile ai nostri clienti supporto su base continuativa e un cammino in avanti con una tecnologia che si è dimostrata economizzatrice nei tempi di commercializzazione” ha affermato Dave Burow, ceo di Agility. “Lavorando con Mentor Graphics, possiamo salvaguardare la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi”.