Automazione Plus

Accordo globale tra Beijer Electronics e Alfa LavalERT

Presentando l’accordo firmato recentemente con alfa Laval, Fredrik Jönsson, Ceo di Beijer Electronics, ha commentato “Siamo soliti destinare grandi risorse per sviluppare nuove soluzioni che rendano i nostri clienti Oem sempre più competitivi; i nostri punti di forza sono nelle competenze specialistiche, nella flessibilità e nell’elevato livello di servizio che offriamo”. L’accordo a lungo termine appena annunciato per la fornitura di pannelli operatore alla multinazionale Alfa Laval è in linea con questi obiettivi.

Gli attuali pannelli operatore di Beijer Electronics e lo sviluppo di un nuovo software sono il punto centrale fra le due società, ma la presenza globale e il know-how tecnologico di Beijer Electronics sono stati decisivi nella scelta compiuta da Alfa Laval.

Insieme con Alfa Laval, Beijer Electronics svilupperà soluzioni per i processi industriali a livello mondiale. La collaborazione ha già preso il via e la consegna dei primi pannelli operatore Beijer Electronics realizzati in base al design e alle funzionalità di Alfa Laval è prevista entro la fine del 2008.