Con l’estensione in questi mercati chiave europei Avnet Memec consolida il suo portafoglio dei microcontrollori a 32 bit.
Presentando i microcontrollori a base Cortex-M3 al mercato, Luminary Micro fornisce ai progettisti un metodo economicamente vantaggioso per aggiornare le architetture di sistemi utilizzando prestazioni a 32 bit allo stesso prezzo di quello di un microcontrollore a 8 o 16 bit.
La sua vasta linea di microcontrollori a segnali misti offre capacità specializzate per usi in applicazioni nei mercati energetico, della sicurezza e della connettività. Al riguardo, i suoi prodotti forniscono esclusivo protocollo Internet per applicazioni concernenti il controllo del moto, connettività in tempo reale, funzionalità analogica intelligente e conservazione della potenza.
“Questa tecnologia offre ai clienti un’importante alternativa in termini di risparmio sui tempi e sui costi durante la progettazione di microcontrollori embedded, “ ha commentato Steve Haynes, presidente di Avnet Memec. “Luminary Micro rappresenta un’aggiunta significativa alle schede di linea Avnet Memec – rendendo disponibile la più ampia scelta al mondo di microcontrollori a base Arm, consentendone la standardizzazione la qual cosa permette a sua volta di eliminare aggiornamenti architettonici futuri o cambi degli strumenti software. Unitamente alle prestazioni superiori della famiglia Stellaris, ciò si traduce in tempi di commercializzazione notevolmente più rapidi per i nostri clienti”.