Automazione Plus

Access point e switch da parete Aerohive con funzionalità IoT nativeERT

Aerohive Networks propone AP150W, un access point e switch compatto da parete con funzionalità IoT incorporate, che può essere installato in meno di due minuti e può essere sia montato a parete sia tenuto sulla scrivania.

Disponibile a 299 dollari comprensivi della funzione Cloud Management con Aerohive Connect, che semplifica l’installazione su larga scala dei dispositivi negli ambienti di cloud pubblico e privato, Aerohive AP150W offre eccellenti performance 802.11ac Wave 2 con la funzionalità di configurazione 3×3:3 può gestire streaming Netflix, telefonate VoIP e videoconferenze fino a velocità di 1,3 Gbps.

Utilizzando la funzionalità Aerohive Private Pre-Shared Key (PPSK) è possibile semplificare l’accesso alla rete di ospiti e dispositivi IoT senza i costi e la complessità di 801.1X. Tutti gli AP150W dispongono di misure anticontraffazione e per l’integrità della piattaforma per la protezione dei dati e ne impedisce il funzionamento in assenza di una verifica della validità dell’accesso.

Per una maggiore flessibilità, AP150W può gestire telefoni VoIP, sensori IoT e videocamere tramite il PoE Switch e la porta Passive Passthrough integrate che garantiscono la protezione degli investimenti per le infrastrutture di cablaggio e switching esistenti.