Ecco la serie POC-100 box PC distribuita dal distributore indipendente tedesco acceed.
Si tratta di una soluzione ideali per applicazioni in piccoli ambienti industriali, building automation e della sicurezza. I computer fanless box della serie POC -100 sono equipaggiati con il processore Atom D525 – un chipset ICH8 – M e il processore grafico Intel GMA 3150 e hanno una memoria di lavoro integrata di 2 GB.
La custodia è compatta: 149 × 105 × 44 mm. Questa dimensione consente, ad esempio, l’installazione del POC -100 con una telecamera GigE in alloggiamento protetto dagli agenti atmosferici per applicazioni di sicurezza in esterna.
Comprendendo un hard disk da 2.5 HDD, il POC -100 pesa circa un chilogrammo. Sul pannello frontale del PC- 100 sono presenti due connessioni Gigabit Ethernet, una connessione video e due connessioni USB. Inoltre, due connessioni COM, un ulteriore collegamento USB e un’uscita audio sono invece accessibili dal pannello posteriore.
Nella sua versione standard, il POC – 100 può essere utilizzato a una temperatura che va da -20 gradi C a +60 gradi C, ma esiste anche un modello che può resistere a temperature che vanno da -30 gari C a +70 gradi C.