Automazione Plus

Abb fornisce un Sistema 800xA per la cartiera Sun Paper di Shandong in CinaERT

Una volta resa operativa, la nuova linea servirà a incrementare la capacità della fabbrica di 300.000 tonnellate annue di carta fine non patinata.

Abb e la cartiera Sun Paper di Shandong hanno collaborato insieme per molti anni alla realizzazione di tanti progetti di successo. Questa esperienza, combinata insieme alle capacità d’innovazione del Sistema 800xA, la vasta esperienza e abilità di Abb nel settore cartario per l’ingegneria, la manutenzione e i servizi correlati, contribuisce a rendere vincente anche questo progetto. Inoltre, sono stati importanti fattori, l’eccellente reputazione di Abb nella manutenzione dei propri sistemi, il loro continuo sviluppo a protezione degli investimenti fatti dal cliente sulle sue installazioni.

Scopo di Abb per questa fornitura è quello di includere in questo progetto il Sistema 800xA per controllare, monitorare e ottimizzare le operazioni della nuova macchina continua, integrando nuovi sistemi e dispositivi; il sistema includerà 11 stazioni operatore e oltre 5.000 punti I/O. Inoltre Abb fornirà l’ingegneria e i servizi d’installazione correlati. L’avvio del sistema è previsto per marzo 2010.

ABB: www.abb.com