Abb, Accenture, Intel e Microsoft hanno annunciato un’alleanza per aiutare i produttori a colmare il gap tra le attività produttive e i sistemi informativi di gestione aziendale.
L’alleanza mira ad agevolare le aziende manifatturiere, semplificando l’integrazione, garantendo maggiore visibilità del business, dando la possibilità di assumere decisioni di business consapevoli ed in tempo reale ed incrementando il loro risultato finanziario.
Le quattro società forniranno una gamma completa di sistemi diagnostici, progettazione di soluzioni, servizi di sviluppo e integrazione per le aziende manifatturiere.
Il lavoro di sviluppo congiunto del team dell’alleanza aiuterà i clienti ad accedere ad una tecnologia di automazione della produzione che opererà senza discontinuità nell’ambiente produttivo e si integrerà con un vasto insieme di sistemi informativi di gestione aziendale.
Le risorse collettive dei partner dell’alleanza includono prodotti per l’automazione e l’energia, competenza nelle soluzioni produttive, solide capacità di calcolo e di rete, gestione di programmi e capacità d’integrazione: questi elementi, combinati tra loro, supportano una potente architettura aperta per soluzioni d’impresa.