Automazione Plus

A.t.t.i.: gateway per la building automation firmati FieldServerERT

ProSoft Technology, esperto in soluzioni di comunicazione per reti industriali, distribuite in Italia da A.t.t.i., è stato scelto come fornitore esclusivo della linea SlotServer, prodotta da FieldServer Technologies, una divisione di Sierra Monitor Corporation, con sede in California, che progetta e commercializza un’ampia linea di gateway per protocolli tipici del mondo building automation e quadri antincendio, per aiutare gli utenti a migliorare la comunicazione, aumentare la sicurezza e risparmiare energia.

ProSoft Technology progetta soluzioni di comunicazione industriali che permettono un´integrazione perfetta verso vari produttori di dispositivi per l´automazione. I prodotti dell´azienda includono moduli di comunicazione integrati per controllori PLC/PAC, gateway protocollo stand alone e un vasto range di soluzioni wireless robuste e provate sul campo, che si possono trovare in applicazioni industriali.

L´accordo strategico con FieldServer permetterà a ProSoft Technology di espandere la propria gamma di soluzioni di rete verso protocolli specifici della building automation. Gli utenti ControlLogix avranno a disposizione i prodotti SlotServer, attraverso l´esteso canale di distribuzione globale ProSoft Technology, mentre i clienti industriali di FieldServer Technologies potranno accedere più facilmente agli SlotServer attraverso i canali ProSoft Technology.

La gamma di prodotti SlotServer comprende più soluzioni, tra cui: il modulo di comunicazione LonWorks (per building automation, trasporti e controllo di processo), BACnet (per il monitoraggio e il controllo delle operazioni negli edifici), moduli di comunicazione N2 (per il controllo degli edifici da Metasys) e così via.

FieldServer: www.FieldServer.com
ProSoft Technology: www.prosoft-technology.com
A.t.t.i.: www.attiperugia.com