Nei giorni 16, 17 e 18 settembre 2015 si terrà all’Autodromo di Monza il primo Sacchi Automation Forum: un evento esclusivo organizzato dal noto distributore per conoscere e approfondire tutte le novità del mondo dell’automazione industriale.
L’evento sarà anche l’occasione per inaugurare la nuova business unit “Sacchi Automation”. Assortimento completo in ampiezza e profondità di gamma dei prodotti di automazione industriale, servizio di consegne dedicato, formazione continua, competenza e assistenza tecnica specializzata sono solo alcuni dei vantaggi competitivi che la nuova business unit “Sacchi Automation” presenterà agli oltre 5.000 clienti del mercato del Nord Italia. Durante l’evento i visitatori avranno la possibilità di entrare in contatto con venticinque espositori partner, scoprire nuovi prodotti e soluzioni, approfondire novità e tendenze del settore, grazie a una cospicua agenda di trenta convegni e workshop dedicati a due tematiche portanti: la sicurezza e l’efficienza energetica delle macchine e dei sistemi di produzione.
Momento rilevante della manifestazione sarà lo showcooking di Antonino Cannavacciuolo, celebre chef e personaggio televisivo, nella giornata di giovedì 17 settembre a partire dalle ore 11.00. Una performance inedita, per far assaporare tutte le affinità tra la cucina stellata di Antonino Cannavacciuolo e l’Automazione Industriale secondo Sacchi: il perfetto mix degli ingredienti e l’accostamento delle soluzioni più performanti, per offrire la ricetta di automazione ideale.