Automazione Plus

A Norimberga TenAsys mostra soluzioni software per applicazioni robotiche e di motion avanzatoERT

Alla SPS IPC Drives 2015 i visitatori potranno incontrare i principali fornitori di tecnologie di automazione e informarsi su prodotti, tendenze e innovazioni per i sistemi di produzione del futuro.

Tra i temi di maggiore interesse figurano la robotica e le applicazioni di motion avanzato, che stanno spingendo la domanda di soluzioni di automazione elettrica. Le soluzioni robotiche PC based possono contribuire all’aumento della produttività, a migliorare la qualità e a rimanere competitivi.

Su questi temi sarà focalizzata la presenza di TenAsys, società che sviluppa soluzioni per la virtualizzazione embedded e nota per il suo sistema operativo real-time INtime,  in fiera a Norimberga (padiglione 7, stand 7-595). L’azienda mostrerà come le sue soluzioni rendano una realtà l’automazione robotizzata grazie ad applicazioni embedded multicore che soddisfano le elevate esigenze real-time di questo settore, con strumenti sofisticati che utilizzano una piattaforma PC-based completamenta integrata con Windows e che utilizza l’ambiente di sviluppo standard Microsoft Visual Studio.

Tra le applicazioni mostrate in fiera:

 

Franco Canna