Automazione Plus

A Lisbona dal 26 al 28 settembre l’annuale conferenza EPTDAERT

La 15a Conferenza annuale della European Power Transmission Distributors Association (EPTDA) si terrà dal 26 al 28 settembre a Lisbona, in Portogallo, presso il Corinthia Hotel. Per anni, la Conferenza Annuale della EPTDA è stata considerata l’evento più importante nell’ambito degli incontri dedicati al business e alla creazione di contatti a livello di alta dirigenza nel settore delle trasmissioni di potenza e dei sistemi di controllo del movimento e nella distribuzione industriale”, ricorda Hans Hanegreefs, Vicepresidente Esecutivo della EPTDA. “Anche quest’anno promettiamo un programma versatile, formativo e stimolante, che mira a comprendere le continue sfide economiche e fornisce uno sguardo alle sfide e alle opportunità future”.

Grazie a funzioni commerciali formali dedicate e a occasioni informali per instaurare contatti, la Conferenza EPTDA 2012 di Lisbona propone di creare molteplici opportunità per continuare a crescere nonostante un panorama economico incerto. Il MD-IDEX riunisce i produttori e i distributori che operano nel settore della trasmissione di potenza e del controllo del movimento (PT/MC). È la sola piattaforma che permette a distributori piccoli e grandi di partecipare a incontri faccia a faccia con i più importanti dirigenti e soggetti decisori provenienti da aziende produttive e di distribuzione qualificate ed è pertanto visto come uno degli eventi di maggiore utilità organizzati nell’ambito della Conferenza annuale EPTDA.

L’Associazione terrà per il secondo anno il proprio esclusivo Distribution Forum: un forum di discussione unico nel suo genere dedicato ai professionisti che operano nel settore della trasmissione di potenza e del controllo del movimento. L’attenzione ai campi specifici di interesse per i distributori, come “Miglioramento della redditività”, “Esecuzione della pianificazione per i propri collaboratori” o “Aumento della familiarità con i clienti”, unita ai dibattiti sulle questioni più attuali guidati dai facilitatori del Distribution Forum, permetterà ai partecipanti di conoscere punti di vista preziosi e di desumere idee innovative per migliorare le proprie strategie commerciali.

EPTDA: www.eptda.org