Il 13 giugno all’SGM Conference Center di Roma si terrà la sesta edizione dell’Aerospace & Defense Forum di National Instruments, un evento pensato per aiutare i progettisti e gli sviluppatori a immaginare e a mettere in pratica idee e invenzioni. Un’opportunità straordinaria per generare maggiore innovazione attraverso lo scambio di idee, la condivisione di esperienza e il networking.
Dopo cinque edizioni il Forum si pone l’obiettivo ambizioso di essere il riferimento di accesso allo stato dell’arte sulle tecnologie nel campo dell’ingegnerizzazione dei sistemi di prossima generazione, delle applicazioni più importanti disponibili oggi e di rappresentare il punto di incontro tra industria e accademia.
Durante la giornata sarà possibile scegliere fra due sessioni parallele di presentazioni sulle ultime tecnologie e lo stato dell’arte nel campo dell’Aerospazio e della Difesa. La keynote del mattino e la sessione di tavola rotonda saranno invece una preziosa occasione di discussione tra i maggiori esperti di settore.
Nel corso della manifestazione sarà assegnato il Premio Application in Aerospace and Defense 2013, il riconoscimento che National Instruments assegna alle applicazioni e ai progetti più innovativi basati su software e hardware NI. Quest’anno il premio raddoppierà e premierà due categorie: Industria e Accademia & Ricerca.