Le soluzioni di Rockwell, basate su FactoryTalk Integrated Production & Performance Suite, possono aiutare a guadagnare vantaggio competitivo sfruttando al meglio le proprie risorse e investimenti.
A Latina il 19 maggio e a Parma il 21 maggio, si svolgerà il roadshow della società che ha lo scopo di fornire mezzi utili per gestire al meglio la propria attività, tra cui:
– Gestire il Goal Alignment e sistemi flessibili di KPI per migliorare le performance e supportare iniziative Lean/Six Sigma .
– Considerare anche i dati finanziari nelle analisi di produzione e darne visibilità immediata agli utenti.
– Ridurre il consumo energetico e le emissioni sulla base dell’analisi dei dati storici, dei piani di produzione e con l’aiuto di tecniche di controllo di processo avanzato.
– Analizzare le cause dei tempi di fermo disponendo dei dati provenienti da diversi sistemi (materie prime, cambi turno, parametri di processo, ordini di lavoro…).
– Gestire la manutenzione preventiva in modo più efficace, grazie alla disponibilià simulatanea del piano di produzione e dei dati real time e storici provenienti dagli impianti.
– Migliorare la qualità del prodotto incrociando i risultati di produzione con i dati sulle materie prime, sugli impianti utilizzati e sulle condizioni ambientali.
– Armonizzare le applicazioni esistenti in ambiente di produzione ed eliminare il flusso non controllato di fogli Excel all’interno della organizzazione.
Nel pomeriggio i consulenti Rockwell Automation saranno a disposizione per condividere esperienze e visione sulle Information Solution per l’ambiente manifatturiero. La partecipazione è gratuita.