VIA Technologies, ecco VIA ARTiGO A630, un sistema per soluzioni commerciali M2M e IoT

Pubblicato il 3 dicembre 2017

VIA Technologies annuncia la disponibilità di VIA ARTiGO A630, un sistema fanless dal design ultracompatto adatto allo sviluppo di soluzioni commerciali M2M e IoT.

VIA ARTiGO A630 include un processore SoC dual-core VIA Cortex-A9 da 1.0GHz, opzioni di connessione e una ricca interfaccia I/O. VIA ARTiGO A630 è una soluzione dal prezzo contenuto che permette di rispondere alla crescente domanda di sistemi in grado di connettere e controllare le applicazioni HMI e M2M.

Grazie al processore SoC dual-core VIA Cortex-A9 da 1.0GHz, VIA ARTiGO A630 garantisce funzionalità grafiche e video ad alte prestazioni con supporto hardware Open GL ES 2.0, inoltre dispone di uno slot per schede Micro SD, memoria Flash eMMC da 4 GB e SDRAM DDR3 da 1 GB.

Con un design di 154,4 mm x 27 mm x 106,7 mm (L x A x P), VIA ARTiGO A630 include una porta HDMI, una porta COM RS-232/485, una porta DIO con supporto GPIO a 8 bit, due porte USB 2.0, una porta micro USB 2.0, una porta Ethernet 10/100Mbps e uno slot miniPCIe. Sono inoltre disponibili moduli wireless Wi-Fi e 3G opzionali con supporto tramite pin USB oppure tramite miniPCIe.

È disponibile un pacchetto di sviluppo software Linux (Kernel 3.4.5) che supporta tutte le funzioni hardware principali. Inoltre è disponibile un set completo di servizi software personalizzabili che riducono al minimo costi e tempi di sviluppo.

VIA ARTiGO A630 rafforza ancora di più la nostra offerta in ambito industriale. Grazie alle opzioni di connessione, al design ultracompatto e facilmente personalizzabile, siamo in grado di supportare i nostri clienti nello sviluppo di soluzioni IoT e di sfruttare in tempi rapidi le occasioni offerte dal settore“, spiega Richard Brown, VP International Marketing, VIA Technologies.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x