Un software per lavorare con metodo
Dalla rivista:
Automazione Oggi
Uno dei momenti più critici nella gestione di un’attività, soprattutto quando questa rappresenta una nuova opportunità di business, è gestire i rapporti con i clienti, dal contatto iniziale alla vendita, passando per la trattativa commerciale e la relativa fornitura, con la garanzia di poter dare in ogni momento risposte adeguate sulla situazione del cliente e, in seconda battuta, di non perdere il ‘filo’ del discorso con il cliente acquisito.
e/ready Contatti è un software semplice e immediato per gestire i rapporti con i clienti, condividendo tutte le informazioni secondo la logica del CRM (Customer Relationship Management).
Contatto, visita commerciale, presentazione tecnica, invio documentazione sono tutte fasi che e/ready Contatti permette di tracciare e monitorare, consentendo alla forza vendita o all’imprenditore che deve agire in proprio, di lavorare con metodo, razionalizzando il proprio tempo; la gestione delle anagrafiche clienti, la gestione dell’ agenda personale e di quella dei propri collaboratori, l’impostazione di alert specifici per le attività programmate, aumentano le performance e i risultati del proprio business, nuovo o consolidato che sia.
Il software, oltre a fornire una anagrafica dei clienti dotata di motore di ricerca interno, abbina ad ogni nominativo la sintesi degli eventi o delle azioni, comprese quelle dell’area amministrativa del gestionale. e/ready Contatti infatti si integra con le altre funzionalità del gestionale e/ready per sfruttare tutte le informazioni esistenti, non solo in ottica amministrativa ma commerciale.
Ecco quindi che e/ready Contatti mette a disposizione agende comuni per la condivisione delle azioni da fare, permette di inserire alert per tipologie di appuntamenti e consente di archiviare automaticamente la documentazione in entrata o in uscita stabilendo a piacere i criteri di archiviazione e i diritti di consultazione, e l’archiviazione avviene su un repository web, che non occupa spazio e contiene i costi di struttura.
Per mantenere vivo il contatto con il cliente, in modo efficiente, economico e misurabile nei risultati, e/ready Contatti dà anche la possibilità di inviare e-mail personalizzate, sms o semplici newsletter e si integra con i sistemi VoIP di telecomunicazione aziendale rendendo possibile telefonare con Internet e persino impostare un centralino web delle chiamate aziendali. Già a partire dall’anagrafica infatti, è possibile collegarsi direttamente al cliente.
Con e/ready Contatti puoi partire subito e a costi contenuti, portandoti oltretutto in azienda l’esperienza maturata negli anni da ESA Software – 24 ORE Software su un parco di migliaia di clienti.
Contenuti correlati
-
Un chiaro focus su cybersecurity e licensing software: Wibu-Systems ad Hannover Messe 2024
Quest’anno, Wibu-Systems è particolarmente orgogliosa di presentare ad Hannover Messe 2024 una serie speciale di tour guidati, condotti da Oliver Winzenried stesso, CEO e fondatore dell’azienda. Questi viaggi unici nel cuore dell’innovazione industriale proporranno ai partecipanti uno...
-
Supply chain e trasparenza della filiera: la tecnologia aiuta ad aumentare del +90% l’accuratezza delle informazioni
Secondo Remira Italia, azienda specializzata nell’offerta di soluzioni software avanzate per la gestione della supply chain, attraverso la tecnologia è possibile velocizzare del +20% la comunicazione con i fornitori e subfornitori e aumentare del +90% l’accuratezza delle informazioni....
-
Modernizzare la tecnologia di produzione
Intelligenza artificiale e soluzioni basate sul cloud per l’aggiornamento di software e sistemi di controllo presso lo stabilimento di produzione più grande d’Europa di un gigante del settore chimico Emerson è stata scelta dalla multinazionale chimica LyondellBasell...
-
Il software sulla strada del riso
Come risolvere in maniera semplice e innovativa le problematiche gestionali di un grande impianto dedicato alla lavorazione del riso come quello di S.P. SpA? Nel cuore del distretto risicolo vercellese, Atec Sistemi ha risposto a questa istanza...
-
Soluzioni di supporto e controllo a distanza, per i settori in continua evoluzione
L’opportunità di intervenire sul software di controllo delle macchine, apportando aggiornamenti e correzioni da remoto, rappresenta un elemento di grande rilevanza nel contesto della Ricerca e Sviluppo. In settori come quello farmaceutico, del packaging industriale, dell’automotive, le...
-
RoboDK e Comau collaborano per una migliore simulazione robotica
RoboDK, pioniere nel mondo della simulazione robotica e della programmazione offline, annuncia la sua partnership strategica con Comau, noto a livello globale nelle soluzioni di automazione avanzata e produttore di robot. L’ultima versione del software Comau Roboshop...
-
A Mecspe 2024 Open Mind presenta hyperMILL 2024
Open Mind, produttore del software CAD/CAM hyperMILL, presenta a Mecspe 2024 (Pad.19, Stand C4), Hummingbird, il software MES proprietario che completa la soluzione per la Manifattura 5.0. Open Mind a Mecspe 2024 La visita allo stand Open Mind...
-
87 milioni di euro: Copa-Data aumenta il fatturato
Rispetto all’anno precedente, Copa-Data è stata in grado di aumentare di un quarto il fatturato globale del Gruppo, passando da 69,4 milioni di euro (2022) a 87,0 milioni di euro nel 2023. Per Phillip Werr, membro del...
-
ETM professional control sceglie CodeMeter per la sua piattaforma WinCC Open Architecture
Wibu-Systems, attiva a livello mondiale nell’ambito della gestione licenze e della protezione del software, ha annunciato che ETM professional control, sviluppatore di SIMATIC WinCC Open Architecture, ha scelto di implementare la soluzione CodeMeter di Wibu-Systems per proteggere...
-
Emerson nominata “Industrial IoT Company of the Year”
Emerson è stata nominata per il sesto anno “Industrial IoT Company of the Year” aggiudicandosi il premio IoT Breakthrough. Il premio 2024 è stato assegnato a Emerson per i progressi nelle tecnologie e nei software che promuovono...