Un futuro ad alta tecnologia

L’investimento prova l’interesse dalla multinazionale tedesca per il mercato italiano e la sua attenzione alla soddisfazione dei clienti

Pubblicato il 29 marzo 2012

A gennaio 2012 è entrato in funzione il nuovo centro logistico di Phoenix Contact a Cesano Maderno (vicino Milano), un importante investimento con cui l’azienda si impegna apertamente nei confronti di tutti i partner italiani, clienti e collaboratori, a una vicinanza e una consistenza relazionale che trova pochi paragoni in un mercato fatto di razionalizzazioni organizzative e accentramenti delle strutture logistiche.

La nuova struttura permetterà di migliorare ulteriormente le già elevate performance della filiale italiana in termini di tempi di consegna dei prodotti, offrendo un migliore servizio a tutti i propri partner e clienti.

Il nuovo centro logistico è stato studiato per rispondere al meglio agli obiettivi futuri dell’azienda, come quello di ampliare la gamma di articoli ad alta rotazione gestiti a magazzino. Per questo, la struttura e l’operatività dell’impianto assicurano la maggiore automatizzazione dello stesso garantendo comunque che la struttura possa essere ampliata senza difficoltà, per esempio aggiungendo sensori, motori, tappeti, telecamere IP, senza la necessità di stendere un’altra rete Ethernet.

Phoenix Contact: www.phoenixcontact.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x