Stampante per etichette industriali BradyPrinter i7100

Pubblicato il 17 ottobre 2017

La nuova stampante per etichette industriali BradyPrinter i7100 è una stampante heavy duty, di estrema precisione, che stampa velocemente un’ampia gamma di materiali di identificazione di alta qualità per tutta una serie di applicazioni, tra cui identificazione di cavi, schede a circuiti stampati, risorse e componenti.

La stampante, con potente microprocessore interno, velocità di stampa fino a 300 mm/sec e stampa ultra nitida a 600 dpi, è progettata per gestire fino a 7.000 etichette al giorno. L’estrema precisione è ottenuta con la centratura delle stampe su un’ampia gamma di materiali di identificazione per tutta una serie di applicazioni. La i7100 ha inoltre rulli di trascinamento intercambiabili per ottimizzare la durata delle testine di stampa.

La stampante ha un intuitivo touchscreen a colori con icone distintive per accedere ai menu della stampante e il coperchio apribile ne riduce l’ingombro e permette agli utenti di sostituire rapidamente i consumabili per iniziare una nuova operazione di stampa o proseguire quella in corso.

La BradyPrinter i7100 è in grado di stampare su un’ampia gamma di etichette di identificazione speciali, resistenti e di qualità per prodotti del settore aerospaziale, automobilistico, dell’elettronica, della difesa, dei trasporti pubblici, della logistica, delle infrastrutture TIC e delle telecomunicazioni.

Tra i materiali di identificazione utilizzabili vi sono tubetti termorestringenti, etichette a elevata resistenza termica per schede a circuiti stampati e etichette durevoli per risorse e componenti con elevata resistenza all’abrasione, alle sostanze chimiche, alla temperatura e ai raggi UV.

Per aumentare ulteriormente la versatilità della stampante e la sua compatibilità con l’automazione, sono disponibili add-on e accessori, tra cui una serie di sistemi per il taglio delle etichette, riavvolgitori, sensori e tecnologie come la “Peel & Present” per separare automaticamente l’etichetta dal liner.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x