Sbs e EuroLink firmano un accordo di distribuzione per il mercato Italiano

Pubblicato il 5 febbraio 2002

La EuroLink Systems annuncia l’accordo di distribuzione per il mercato Italiano con la Sbs Technologies Società americana basata a Albuquerque in New Mexico con filiali in California, Massachusetts, Minnesota, North Carolina, Wisconsin e una filiale europea sita a Augsburg in Germania.

La Sbs, oltre a progettare architetture aperte, progetta e produce componenti standard per computer e sistemi embedded. Tali prodotti,utilizzati principalmente nelle applicazioni Oem (Original Equipement Manufactures), sono protagonisti anche nei settori delle telecomunicazioni, delle macchine per immagini mediche, dell’equipaggiamento di automazione e controllo e dei componenti aerospaziali.

Sbs è suddivisa in tre settori operativi principali: Communications Group; Computer Group; Aerospace Group. Questi gruppi progettano e commercializzano soluzioni per Oem allo stato dell’arte e con un veloce time-to-market.

Queste linee di prodotti includono schede Cpu su Pentium e su architetture PowerPc, moduli input/output (“I/O”), moduli avionici e analizzatori, schede per telemetria, unità di espansione, networks real time, computers Embedded e sistemi industrial-grade completi.