Robustel MEG5000 vince il Red Dot Product Design Award

Pubblicato il 15 maggio 2018

Il Modular Edge Computing Gateway MEG5000 di Robustel vince il Red Dot Product Design Award 2018, uno dei più rinomati e rispettati premi per il design di prodotti a livello mondiale, nella categoria Communication Technology.

Nel 2018, progettisti e produttori di 59 paesi hanno sottoposto alla competizione oltre 6.300 oggetti. I severi criteri di giudizio, che comprendono il livello di innovazione, la funzionalità, la qualità formale, l’ergonomia e la durevolezza, forniscono un quadro di riferimento che viene quindi completato dai giurati con la propria esperienza.
Il Modular Edge Computing Gateway MEG5000 per l’Internet of Things (IoT), caratterizzato da capacità di elaborazione dati ad alta velocità, è dotato di tre schede scalabili, che supportano varie interfacce di customizzazione per rispondere alle mutevoli esigenze delle applicazioni IoT industriali, compresi settori come l’automazione industriale, Industry 4.0 e le comunicazioni industriali.

Yi Huang, Vicepresidente di Robustel, ha commentato: “Aver conquistato il Red Dot Award in Germania significa che l’industria riconosce profondamente le capacità innovative di Robustel nel campo dell’Industrial IoT e gli sforzi del nostro team di progettazione dedicato, che ha definito un nuovo livello di connessione intelligente per i nostri utenti”.

Oltre ad essere inserito nell’Annuario Red Dot Design che verrà pubblicato in luglio, il MEG5000 sarà esposto nella mostra “Design on Stage – Winners Red Dot Award: Product Design” nel Museo Red Dot Design di Essen, Germania.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x