Pulsanti luminosi EAO in acciaio inox con protezione da contaminazioni

Pubblicato il 19 luglio 2019

La principale funzione degli aggressivi detergenti alcalini utilizzati nelle industrie alimentari e farmaceutiche è quella di rimuovere contaminanti organici, in modo da prevenire la crescita di batteri e funghi. I prodotti alimentari e farmaceutici non vengono pertanto contaminati. D’altro canto le macchine, le attrezzature e le unità di controllo devono essere in grado di resistere a questo tipo di agenti detergenti.

EAO è oggi in grado di integrare la propria serie 82 con una nuova versione di pulsanti luminosi appositamente sviluppati con questo obiettivo. I pulsanti sono realizzati in acciaio inox 316L di elevata qualità, completi di protezione contro agenti corrosivi e resistenza contro agenti detergenti alcalini. La guida-luce ad anello è realizzato in Tritan. Disponibile nella versione 22mm.

La nuova versione in acciaio inossidabile 316L offre un’eccezionale protezione contro l’ossidazione. Nel pulsante luminoso il guida-luce ad anello è realizzato in Tritan, materiale molto resistente contro agenti alcalini. Questa nuova versione è anche indicata per il settore navale.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x