Portescap motoriduttori con encoder

Pubblicato il 26 febbraio 2002

Portescap propone l’unità motoriduttore ed encoder la più compatta e tecnologicamente avanzata del mercato attuale, questo è ottenuto grazie alla nuova filosofia di integrare il riduttore al motore.

Inoltre il riduttore è di costruzione modulare ed è possibile avere, come opzione, l’ultimo stadio planetario. Questo permette di ottenere una coppia continua elevata pari a 150 mNm, riuscendo a conservare una durata di vita notevole.

Così com’è stata concepita, la parte riduttore permette di avere delle caratteristiche eccezionali in termini di velocità d’entrata, che può raggiungere fino a 8000 giri/min!

Un controllo preciso del posizionamento nella propria applicazione potrà essere assicurato grazie ad un encoder magnetico.
Coloro che sono attivi nel settore delle pompe medicali, degli analizzatori di sangue, dei distributori automatici di banconote o documenti, delle serrature ed in altri innumerevoli mercati, possono beneficiare di un’unità motoriduttore compatta che necessita di uno spazio ridotto al minimo per l’applicazione, di un modesto consumo di corrente e di un funzionamento particolarmente silenzioso per i sistemi di automazione.

info@delta-line.it