Nuova partnership tra Business Objects e Lutech

Pubblicato il 10 aprile 2002

Business Objects, società operante nell’ambito della business intelligence (bi), e Lutech, società di ingegneria e servizi che progetta, realizza e gestisce infrastrutture informatiche e di telecomunicazioni, hanno siglato un nuovo accordo di partnership.

L’alleanza prevede l’utilizzo della tecnologia Business Objects come piattaforma di riferimento per lo sviluppo di soluzioni di business intelligence da parte di Lutech.

La nuova partnership si propone, unendo l’offerta Business Objects con le competenze nella progettazione di soluzioni di Lutech, di rispondere alle esigenze delle imprese italiane, sempre più consapevoli della necessità di rendere immediatamente disponibili, per il management e gli utenti non tecnici, tutte le informazioni strategiche archiviate nei sistemi informativi aziendali.

L’accordo con Lutech si pone l’obiettivo di integrare le specifiche esperienze delle due aziende assicurando una molteplicità di competenze e di offerte capaci di soddisfare le sempre crescenti esigenze del mercato e confermando Lutech tra i leader europei nel settore della consulenza manageriale, tecnologica e dei servizi.