Nuova nomina in Avaya per l’area Emea

Pubblicato il 5 febbraio 2002

Avaya, fornitore di servizi e soluzioni di rete, annuncia la nomina di Martin Wicks a Director Ip Converged Communications per l’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa). La creazione di questo nuovo incarico riflette la crescente importanza dell’offerta di soluzioni convergenti su protocollo Internet (Ip) nelle strategie tecnologiche e di mercato di Avaya.

Wicks svolgerà il proprio lavoro presso la sede Avaya di Guildford, in Inghilterra, e sarà responsabile delle attività relative alla commercializzazione delle soluzioni Eclips (Enterprise Class Ip Solutions), che comprende applicazioni e servizi per la telefonia Ip e le infrastrutture multi-servizio rivolti al mondo aziendale.

Martin Wicks ha oltre 15 anni di esperienza nel settore del data networking, e recentemente ha ricoperto la carica di Direttore Data networking e Direttore delle vendite per le piccole e medie imprese per l’area Asia-Pacifico in Avaya. Precedentemente, è stato Direttore Generale di Eicon Technology per l’area Asia-Pacifico e in seguito per il Nord Europa.