Intensa agenda di appuntamenti al Bias 2002 per ServiTecno e Intellution

Pubblicato il 29 ottobre 2002

La 30° Mostra Convegno Internazionale dell’Automazione, Strumentazione e Microelettronica (Bias 2002), in programma a Milano da 19 al 23 novembre sarà affiancata quest’anno dall’e-Manuf@cturing Forum, il nuovo appuntamento sulle prospettive del manufacturing nell’era di Internet.

ServiTecno, distributore dei prodotti software Intellution, nel mondo per l’automazione di fabbrica, annuncia una fitta agenda di incontri ed interventi in occasione del Bias 2002.

Il Convegno Anipla-Fast, tradizionale appuntamento scientifico e tecnologico della manifestazione, che quest’anno avrà il titolo “L’automazione nei nuovi scenari globalizzati”.

Mercoledì 20 novembre, alle ore 10.10, Corrado Giussani di Intellution curerà un intervento dal titolo “La Business Intelligence entra in fabbrica”. Inoltre interverrà in una sessione dei Workshop organizzati durante l’e-Manuf@cturing Forum, parlando della strategia Intellution sulla Plant Intelligence.

Massimo Baviera di ServiTecno alle 10.50 presenterà iDownTime, la soluzione Intellution per l’analisi dei fermi macchina, mentre Guido Cogliati di ServiTecno interverrà su “VBA integrato per lo sviluppo di applicazioni industriali”.

Un altro importante appuntamento sarà organizzato venerdì 22 novembre da Assintel, nell’ambito dell’eManuf@cturing Forum e avrà come moderatore Enzo Maria Tieghi di ServiTecno. In questa occasione Corrado Giussani di Intellution presenterà la Plant Intelligence, la Business Intelligence sui dati di impianto.

Lo stesso giorno la rivista Automazione e Strumentazione proporrà un incontro dal titolo “Produrre nella Net Economy: i sistemi Mes”.