HPE collabora con Red Hat per ottimizzare e velocizzare i container durante il processo produttivo

Pubblicato il 9 maggio 2018

Hewlett Packard Enterprise ha annunciato l’avvio della partnership con Red Hat, tra i leader nelle soluzioni open source, rilasciando la nuova soluzione Red Hat OpenShift Container Platform su HPE Synergy per accelerare la delivery delle applicazioni container e consentire così alle imprese di adottare e distribuire rapidamente e su vasta scala i container in produzione.

Se per gli sviluppatori risulta più semplice implementare applicazioni containerizzate, le aziende spesso richiedono scalabilità, funzionalità di sicurezza aggiuntive dei container, oltre a storage persistente e manageability per distribuire i container in produzione. Per questo motivo, le due realtà stanno collaborando per ottimizzare Red Hat OpenShift Container sulle piattaforme HPE, inclusa HPE Synergy, la prima composable infrastructure del settore.

“Attraverso la nostra collaborazione di lunga data con Red Hat, intendiamo accelerare l’adozione e l’implementazione di Red Hat OpenShift Container Platform con le soluzioni HPE, dalla prova del concept alla distribuzione su larga scala. I clienti di entrambe le aziende possono ora modernizzare la loro piattaforma sfruttando ciascuno dei nostri servizi,”ha dichiarato Neil MacDonald, vice presidente e general manager di HPE Blade System.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x