Horner APG: stazioni di controllo wide-ranging serie X

Pubblicato il 18 ottobre 2006

Cscape è un pacchetto di configurazione IEC61131 singolo per l’intera gamma di controllori all-in-one.

XLe Compact con la sua capiente memoria integra i moduli I/O e permette di espandere le connessioni I/O supportando fino a 4.096 punti digitali e 1.024 analogici. Inoltre è disponibile con moduli di comunicazione opzionali incorporati come un PSTN a 56k o un modem GSM quad band. XLe Compact è una soluzione all-in-one con una card SD Micro removibile che lo rende adatto per una varietà di applicazioni in telemetria e controllo della temperatura.

NX Innovation è un performer di comunicazione multilivello ed espandibile. La soluzione per Oem e utenti finali che integra caratteristiche quali CompactFlash, Ethernet e Web server e introduce una grande flessibilità in I/O e networking dentro un’unità all-in-one. NX Innovation supporta plug in di I/O locali e remoti fino a 4.096 punti digitali e 1.024 punti analogici con prestazione di Plc medi. La programmazione può essere eseguita su Internet da postazioni remote e permette di ospitare pagine web e siti FTP.

QX è un controller dotato di potente schermo ad alta risoluzione. Il veloce e potente motore e l’unità touch screen QX forniscono livelli di funzionalità e capacità di comunicazione complete. Esso è equipaggiato con Ethernet, server Web, server Ftp e CompactFlash in modo da avere la possibilità di accettare moduli I/O SmartStack nella parte posteriore. Supporta protocolli scaricabili e I/O di Fieldbus (CsCAN e CANOpen) e dispone di unità I/O opzionali e caratteristiche video aggiuntive.