Honeywell: le novità al SITL Europe 2014

Pubblicato il 2 aprile 2014

Honeywell annuncia importanti novità per i centri di distribuzione logistica, incluso il lettore di codici a barre laser per applicazioni industriali e le nuove soluzioni vocali Vocollect, in mostra alla manifestazione SITL Europe 2014 di Parigi.

Granit 1280 iFR si aggiunge al già ampio portafoglio di lettori di codici a barre per la gestione del magazzino e offre la possibilità di scansire agilmente i codici a barre da distanze ravvicinate e non, migliorando così la produttività nei centri di distribuzione e in ambienti refrigerati. Inoltre, il software VoiceCatalyst di Vocollect by Honeywell offre la possibilità di migrare in modo semplice ai modelli Vocollect Talkman A700 e A720, ideali per i clienti alla ricerca di periferiche con filo.

Ultimo modello all’interno della gamma di lettori industriali, Granit 1280iFR è realizzato per eccellere negli ambienti mission-critical più esigenti, dove l’accuratezza e la durata nel tempo sono un imperativo. Per migliorare l’efficienza lavorativa, il dispositivo di Honeywell integra la capacità di leggere 100 milioni di etichette retro-riflettenti da una distanza di 16,5 m e 7,5 milioni di codici da soli 8,9 cm. Costruito per resistere agli ambienti più difficili, Granit 1280iFR offre una durata senza precedenti resistendo a oltre 5.000 cadute da un’altezza di 1 metro e a 50 urti da 2 metri. Il nuovo dispositivo di Honeywell sopporta temperature fino a – 30° e il nuovo cavo industriale può resistere a oltre 300.000 torsioni a un’angolazione di 90°, caratteristiche che lo rendono lo strumento più adatto in ambienti particolarmente freddi. Granit 1280iFR si integra perfettamente con l’ultima espansione della linea di prodotti veicolari, incluso Thor VM2.

Oltre al nuovo lettore di codici a barre, Honeywell ha rilasciato un aggiornamento del software VoiceCatalyst che permette una transazione agevole al dispositivo A700 senza bisogno di sostituire i sistemi già in uso. Il software consente la massima connettività e rappresenta il punto di partenza per l’implementazione di operazioni vocali per raggiungere il più elevato livello di produttività. Con VoiceCatalyst 2.1, i clienti avranno accesso a SoundSense, che riduce gli errori vocali del 50% eliminando i rumori di sottofondo, dai carrelli elevatori ai nastri trasportatori fino ai ventilatori. Inoltre, gli orari di inizio dei turni sono velocizzati grazie a Vocollect TouchConnect che consente una configurazione immediata con le cuffie wireless SRX2 e le soluzioni A700. Sfruttando appieno le funzionalità di Vocollect RapidStart si potrà ridurre la formazione degli operatori offrendo allo stesso tempo un training completo ai lavoratori.

Infine, Honeywell ha rilasciato il dispositivo Vocollect Talkman A720, l’ultimo nato all’interno della gamma di soluzioni per clienti Talkman A700. A720 integra due Talkman Connectors che consentono ai clienti di sfruttare gli investimenti effettuati nel settore delle periferiche cablate. Talkman A720 utilizza la stessa infrastruttura per le batterie e per i caricatori degli altri modelli Talkman A700, inclusa una carica aggiuntiva che assicura una durata fino a 24 ore. Talkman A720, Talkman A710 e A730 forniscono una risposta ai comandi vocali più veloce del 19% (confronto realizzato con la precedente generazione di prodotto Vocollect Talkman) garantendo così una migliore efficienza lavorativa.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x