Webinar Progea – Movicon.NExT

Pubblicato il 17 marzo 2017
Organizzatore: Progea
Sito organizzatore http://www.progea.com/formazione/
Indirizzo email: info@progea.com
Luogo: webinar
Telefono: 059 451060
Data Inizio: 21/03/2017
Data Fine: 21/03/2017
progea_corsi

Progea organizza annualmente un ‘Calendario Corsi’ per la formazione gratuita, con corsi tenuti da tecnici esperti in grado di fare formazione e condividere la propria esperienza rendendo i partecipanti in grado di acquisire competenza sui prodotti e diventare operativi immediatamente sulla piattaforma Scada/HMI di nuova generazione Movicon.NExT.

Movicon.NExT basato su Automation Platform.NExT è una piattaforma modulare con tecnologia plug-in pensata per rendere le architetture industriali più aperte e scalabili, integrando moduli funzionali in grado di gestire efficacemente tutte le esigenze di impresa grazie alla tecnologia completamente innovativa su cui si basa.

La prima parte del corso base affronterà tematiche relative alla creazione di progetti con il Server I/O Dati. La seconda parte del corso base affronterà tematiche relative alla creazione della parte grafica HMI con il Client.

I webinar di Progea sono completamente gratuiti e sono stati ideati per fornire agli utenti la formazione e la conoscenza dei prodotti direttamente e comodamente nel loro ufficio, sulla loro scrivania.
Il prossimo webinar si terrà il 21 marzo 2017 dalle 9.30-12 e dalle 14.30-17 – La partecipazione ai corsi è gratuita previa iscrizione obbligatoria mediante l’apposito modulo che si trova online.

Durante il corso saranno trattati i seguenti argomenti:
Server,
Client,
Grafica,
Oggetti di visualizzazione del server,
Analisi dati,
Trend storici,
La Grafica,
Animazioni,
Ricette,
Utenti,
WebClient HTML5