Display TFT con touch screen capacitivi: il futuro è touch

Pubblicato il 21 maggio 2015

In linea con le esigenze del mercato industriale alla ricerca di nuovi metodi per comunicare attraverso dispositivi, Digimax propone i nuovi touch screen capacitivi di Rocktouch, che sostituiscono le vecchie tastiere in uso in moltissime applicazioni industriali, donando una grafica più accattivante e intuitiva.

Digimax è distributore ufficiale Rocktouch Italia e dispone di una vasta gamma di touch screen capacitivi in pronta consegna con funzione multi-touch fino a 10 dita da 7” a 21.5”.

Si tratta di sensori touch robusti per il mondo industriale con cover lens standard da 3mm o 6mm, bianca, nera o trasparente. I touch screen capacitivi Rocktouch hanno il vantaggio di esser progettati con un touch controller montato su un Flat con Pinout centrale che dispone di 2 o 4 fori per facilitare l’integrazione e per garantire la massima scalabilità.

Il vero punto di forza di questi touch screen rugged è quella di essere completamente customizzabili per adattarsi alle specifiche esigenze di ogni progetto industriale, sostituendo la vecchia tastiera con un display touch a colori e tecnologia capacitiva, quindi in grado di supportare anche la funzione multi-touch. Applicazioni ideali per i touch screen capacitivi possono essere i totem per l’informazione al pubblico, i pannelli operatore, i display per la visualizzazione di contenuti in apparecchiature industriali come macchinari estetici e medicali, display per la selezione di programmi e processi aziendali.

Digimax è infine in grado di fornire una soluzione completa formata da Display TFT e touch screen robusti in tutti i size richiesti dal mondo industriale, combinati con una scheda Embedded e accessoriata di tutti i cavi necessari, offrendo inoltre una consulenza gratuita per l’avvio di progetti industriali.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x