Delta alla Hannover Messe per migliorare la produttività in EMEA e India

Pubblicato il 24 aprile 2015

Delta ha partecipato alla Hannover Messe 2015 per presentare le sue soluzioni intelligenti per l’automazione industriale, specificamente progettate per migliorare la produttività e l’efficienza energetica in vari settori e applicazioni nella regione Europa, Medio Oriente e Africa (Emea) e in India (Paese Partner 2015).

Tra queste, la soluzione di Motion Control Pac di recente introduzione, comprendente il controllore Pac Serie MH-1, che offre una maggiore flessibilità di programmazione con API specifiche pronte all’uso come CNC e controllo di robot per la semplificazione del processo di implementazione.

In mostra anche la soluzione Robot Scara che integra il nuovo Scara Serie DRS40L con il controllore di robot Serie Asda-MS. La prima offre una lunghezza del braccio di 400 mm, un carico di 3 kg e la conformità senza l’uso di sensori, mentre il secondo è dotato di tecnologia di servoazionamento integrata. Questa architettura semplificata permette il motion control fino a un massimo di 10 assi (robot a 4 assi + 6 assi esterni), che si traduce in miglioramenti della produttività fino al triplo in alcuni processi industriali.

Delta ha proposto inoltre il sistema di Motion Control distribuito dotato dell’interfaccia uomo-macchina Serie HMC, che presenta funzionalità PLC incorporate ed è in grado di supportare il motion control di un massimo di 12 assi potendo operare con il sistema di motion control ad alta velocità DMCNET. Il servoazionamento intelligente a 3 assi Serie Asda-M si configura come uno ‘slave intelligente’ e permette l’interpolazione sincrona per la massima precisione del controllo.

Il tema portante della Fiera di Hannover 2015 era “Integrated Industry – Join The Network”: Delta ha proposto la sua soluzione di gestione dell’energia in fabbrica integrando il suo sistema Scada interno di visualizzazione industriale DIAView, switch Ethernet industriali, PLC di gamma media Serie AH-500, azionamenti a controllo vettoriale Serie CP2000 e misuratori di potenza/temperatura in impianti di produzione completi.

Delta ha infine presentato il suo sistema ibrido di risparmio energetico (Hes), il sistema di controllo a visione artificiale DMC e soluzioni di rigenerazione dell’energia che includono l’azionamento di controllo per carichi pesanti Serie CH2000 con l’unità rigenerativa di potenza Serie REG2000.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x