Concept Reply inaugura un centro per il Test Automation ‘As a Service’

Concept Reply ha inaugurato il primo Global Test Automation Centre, rivolto alle aziende che intendono automatizzare test di prodotti e servizi accedendovi in modalità As a Service

Pubblicato il 13 marzo 2018

Concept Reply mette a disposizione ‘a servizio’ un centro di Test Automation, offrendo così alle aziende la possibilità di monitorare la qualità di prodotti e servizi senza farsi carico della complessità di un centro proprietario o di una specifica soluzione di Test Automation.

La creazione del centro da parte di Reply nasce come risposta alla sempre più crescente domanda di qualità nel software legata alla diffusione dell’Internet degli Oggetti. Per questo Concept Reply ha sviluppato un framework che consente l’accesso, anche in modalità ‘on demand’ a un testing continuo: dalla fase di ideazione alla gestione del post rilascio commerciale. I servizi del centro sono, inoltre, progettati per integrarsi nei nuovi cicli di sviluppo software basati su Agile e DevOps.

Per accelerare ulteriormente l’introduzione, da parte delle aziende, di servizi di Quality, Test e Monitoring, Concept Reply ha sviluppato verticalizzazioni specifiche per i principali settori industriali, tra cui Automotive, Finance,Telco & Media, oltre ad una soluzione indirizzata all’e-commerce.
Il nuovo Test Automation Centre è situato a Torino all’interno del centro di ricerca di Reply sull’Internet degli Oggetti.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x