Concept Reply inaugura un centro per il Test Automation ‘As a Service’
Concept Reply ha inaugurato il primo Global Test Automation Centre, rivolto alle aziende che intendono automatizzare test di prodotti e servizi accedendovi in modalità As a Service
Concept Reply mette a disposizione ‘a servizio’ un centro di Test Automation, offrendo così alle aziende la possibilità di monitorare la qualità di prodotti e servizi senza farsi carico della complessità di un centro proprietario o di una specifica soluzione di Test Automation.
La creazione del centro da parte di Reply nasce come risposta alla sempre più crescente domanda di qualità nel software legata alla diffusione dell’Internet degli Oggetti. Per questo Concept Reply ha sviluppato un framework che consente l’accesso, anche in modalità ‘on demand’ a un testing continuo: dalla fase di ideazione alla gestione del post rilascio commerciale. I servizi del centro sono, inoltre, progettati per integrarsi nei nuovi cicli di sviluppo software basati su Agile e DevOps.
Per accelerare ulteriormente l’introduzione, da parte delle aziende, di servizi di Quality, Test e Monitoring, Concept Reply ha sviluppato verticalizzazioni specifiche per i principali settori industriali, tra cui Automotive, Finance,Telco & Media, oltre ad una soluzione indirizzata all’e-commerce.
Il nuovo Test Automation Centre è situato a Torino all’interno del centro di ricerca di Reply sull’Internet degli Oggetti.
Contenuti correlati
-
Il mercato dell’Internet of Things cresce e sfiora i 9 miliardi di euro
Non si arresta la corsa del mercato italiano dell’Internet of Things. Nel 2023 ha raggiunto un valore di 8,9 miliardi di euro, +9% rispetto al 2022. Tra i diversi ambiti, la fetta più grande del mercato è...
-
Controllo qualità con la visione artificiale
Nel mondo delle batterie, la qualità è essenziale. Tuttavia, i produttori si trovano spesso ad affrontare sfide significative nel garantire standard qualitativi elevati. Fortunatamente, le tecnologie Basler stanno rivoluzionando il settore, offrendo soluzioni innovative per superare le...
-
Un chiaro focus su cybersecurity e licensing software: Wibu-Systems ad Hannover Messe 2024
Quest’anno, Wibu-Systems è particolarmente orgogliosa di presentare ad Hannover Messe 2024 una serie speciale di tour guidati, condotti da Oliver Winzenried stesso, CEO e fondatore dell’azienda. Questi viaggi unici nel cuore dell’innovazione industriale proporranno ai partecipanti uno...
-
Seco e NXP collaborano per portare Clea, una soluzione AI completa, nel settore industriale e IoT
Seco annuncia la collaborazione con NXP Semiconductors per ampliare l’accesso alla sua soluzione software Clea ad applicazioni industriali e Internet of Things (IoT). Clea è una piattaforma avanzata di Intelligenza Artificiale as a Service (AIaaS), la cui...
-
Supply chain e trasparenza della filiera: la tecnologia aiuta ad aumentare del +90% l’accuratezza delle informazioni
Secondo Remira Italia, azienda specializzata nell’offerta di soluzioni software avanzate per la gestione della supply chain, attraverso la tecnologia è possibile velocizzare del +20% la comunicazione con i fornitori e subfornitori e aumentare del +90% l’accuratezza delle informazioni....
-
Modernizzare la tecnologia di produzione
Intelligenza artificiale e soluzioni basate sul cloud per l’aggiornamento di software e sistemi di controllo presso lo stabilimento di produzione più grande d’Europa di un gigante del settore chimico Emerson è stata scelta dalla multinazionale chimica LyondellBasell...
-
Dataset IoT, Seco rilascia il modulo Astarte di Clea come SaaS su Google Cloud
Seco ha reso disponibile modulo Astarte di Clea su Google Cloud Marketplace. Questa integrazione permette agli utenti di Google Cloud Marketplace di accedere con facilità a un framework avanzato per l’esecuzione di operazioni basate sui dati IoT....
-
Il software sulla strada del riso
Come risolvere in maniera semplice e innovativa le problematiche gestionali di un grande impianto dedicato alla lavorazione del riso come quello di S.P. SpA? Nel cuore del distretto risicolo vercellese, Atec Sistemi ha risposto a questa istanza...
-
Un servizio clienti di livello superiore con Universal Robots
Universal Robots offre ai propri clienti l’accesso a un nuovo servizio unico, gratuito, personalizzato, mettendo al loro servizio una nuova figura di consulente per semplificare l’implementazione dell’automazione: il customer success manager. Il Programma di Customer Success Progettato...
-
Il mercato premia la transizione digitale ed energetica
Nel quadro di un’industria manifatturiera che si prevede in rialzo nei prossimi anni, il mercato dell’automazione industriale continua a crescere. Sono gli avanzamenti tecnologici a guidare la corsa: Intelligenza Artificiale, Robotica, Tecnologie IoT. In cima al ranking...